martedì 9 marzo 2010

6 e 7 Marzo - Weekend ridotto....

A causa della neve solo due squadre hanno disputato i loro incontri.

Il “ nostro agente a Cassine – James Ghio Bond – in arte 007” si concede proprio un 7 – 0 che lascia pochi commenti da fare.
Soddisfatto Cristiano, soddisfatti i ragazzi che hanno trovato tutti spazio nel corso dell’incontro, un po’ meno soddisfatto forse il Cassine.
Ma il calcio è anche questo.
Complimenti e speriamo che sia l’inizio di una serie di vittorie che ci facciano chiudere in crescendo questo positivo campionato.

Alessandro cede con i 99 -2000 in quel dei Salesiani Novi per 3 a 1 come conteggio dei tempi disputati.
Da segnalare a nostro parere un comportamento da parte dalla squadra di casa un pò contro la nostra etica sportiva, durante l’incontro non schierano tutti i bambini come regolamento vorrebbe – dopodiché chiedono di disputare un 4° tempo che naturalmente non fa punteggio – e mettono dentro anche quelli tecnicamente meno dotati – che difatti soccombono in un solo tempo 5 – 0.
Che senso abbia tutto questo non è molto comprensibile trattandosi di pulcini e vista la poca importanza del risultato.
E lo è ancor meno se si pensa che siamo di fronte ad una squadra che partecipa a questi campionati sotto “sponsorizzazione” e nell’impianto dell’Istituto religioso.

Ci verrebbe da dire che un atteggiamento del genere varrebbe la pena di essere segnalato alla federazione, non fosse altro che per una questione di rispetto per le squadre che verranno.
Siamo ovviamente aperti (anche su questo sito lasciando i vostri commenti) a valutare i commenti dell'altrui società ed eventualmente cambiare opinione, speriamo vivamente di aver mal interpretato il comportamento nell'interesse dei "bambini".

-----------------

Nessun commento:

Posta un commento