martedì 1 novembre 2011

4° Trofeo “Il Sentiero della Vallemme”

4° Trofeo 
“Il Sentiero della Vallemme” 
Manifestazione di Calcio giovanile 

Gentile Società,
continua la meravigliosa esperienza del NOSTRO prestigioso torneo.
L’A.S.D. CARROSIO CALCIO, è lieta di invitarVi alla quarta edizione del Torneo Il Sentiero della Val Lemme” che si terrà nel meraviglioso impianto sportivo del PALAGAVI.

La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 18 diverse società con oltre 400 atleti – decine di trofei assegnati.
Il Trofeo si disputerà : 


7 – 8 gennaio 2012 Categoria PULCINI 2001 a 5 giocatori (4+1) 
14 – 15 gennaio 2012 Categoria PULCINI 2002‐ a 5 giocatori (4+1) 
4 – 5 febbraio 2012 Categoria PULCINI 2003 ‐ a 5 giocatori (4+1) 
11 – 12 febbraio 2012 Categoria PICCOLI AMICI ‐ a 6 giocatori (5+1)

I singoli trofei saranno disputati con formula a triangolari nella giornata del sabato – e la disputa delle finali nella domenica immediatamente successiva. L’A.S.D Carrosio Calcio si riserva comunque di modificare il calendario qualora particolari necessità (es:neve) dovessero richiederlo.

Ci è gradito sottolineare come il contesto in cui si svolge la manifestazione sia un impianto recentemente costruito – perfettamente riscaldato – con tribune riservate agli spettatori ed all’interno del quale sarà presente anche un servizio bar.
 
Per chi ha preso parte gli anni scorsi al nostro torneo non c’è bisogno di ripetere il riscontro che questo torneo ha anche dalla carta stampata.
Per chi non Vi ha mai preso parte..... E’ una occasione da far vivere ai propri ragazzi a tutti i costi. e (IL SECOLO XIX – LA STAMPA – IL PICCOLO – IL NOSTRO GIORNALE) ci terranno compagnia con servizi puntuali sul torneo.

Nell’augurarci poter raccogliere la vostra adesione, al fine di consentirci l’elaborazione della programmi delle varie giornate, la stessa dovrebbe esserci fatta pervenire:

entro e non oltre il giorno 7.12.2011

contrassegnando nel foglio allegato le categorie di Vostro interesse.

Qualora, all’interno di ogni singola categoria, la Vostra società intenda iscrivere più di una squadra, è pregata di specificarlo sempre nell’allegato modulo.
L’iscrizione è assolutamente gratuita. 
Ogni squadra potrà essere composta da un numero massimo di 10 atleti.
Il Carrosio Calcio, al fine di garantire la maggiore pluralità di partecipazione, darà ovviamente precedenza in termine cronologico di iscrizione ad una squadra per ogni società partecipante e la eventuale seconda compagine della stessa società potrà essere ammessa compatibilmente con il numero di squadre partecipanti.

Vi preghiamo restituire il modulo di iscrizione al numero fax 0143 – 677 754 oppure ad uno dei seguenti indirizzi e‐mail : fpe@incoplas.com oppure tito58@hotmail.it
Per informazioni ulteriori contattare : Fabio Petrucci 335 54 66 472 ‐ Tito Tosonotti 3331725759 Sarà nostra cura confermarVi l’iscrizione, il calendario ed il regolamento delle gare.