martedì 5 febbraio 2013

5° Trofeo Sentiero della Vallemme - Pulcini 2004

Sabato 2 e Domenica 3 si è disputata nella consueta splendida cornice del PalaGavi la terza giornata del Trofeo Sentiero della Vallemme.
Durante questo weekend sono andati in scena i pulcini 2004, 10 squadre, più di 80 bambini che si sono confrontanti lungo le 20 partite disputate, sotto la supervisione della organizzazione impeccabile del Carrosio Calcio.

La giornata di eliminatorie di sabato ha riservato come al solito sorprese e conferme, dispensando emozioni al numeroso pubblico partecipante, con i quasi 60 gol segnati, e molte partite in bilico fino in fondo, con la conferma del Due Valli e Novese che si guadagnano per il girone finale, insieme alla sorpresa Pozzolese con i suoi scatenati piccoli protagonisti.
Le squadre di casa del Carrosio sorprendono in positivo e negativo, la squadra B composta anche da numerosi 2005 si qualifica per il girone che mette in palio il 4° posto, mentre squadra A perde di misura le due partite con i prestigiosi avversari Novese e Aurora, e pur avendo affrontato con grinta e determinazione l'impegno si deve accontentare di giocare per il 7° posto.

La giornata di domenica vede  la supremazia della squadra del Due Valli nella leva 2004, che si aggiudica quindi il Torneo ,  regolando nel girone finale la Novese con un 5 a 1 e la Pozzolese con un perentorio 7 a zero. La Novese fa suo il secondo posto vincendo il match di stretta misura con la Pozzolese 1 a 0.

A seguire negli altri gironi , L'Audax Orione A regola Aurora Pontecurone e Carrosio B, mentre un' Arquatese decimata dall'influenza arriva 7° davanti a Carrosio A, Felizzano e Audax Orione B, di seguito la classifica completa:
  1. Due Valli
  2. Novese
  3. Pozzolese
  4. Audax Orione A
  5. Aurora PonteCurone
  6. Carrosio B
  7. Arquatese
  8. Carrosio A
  9. Felizzano
  10. Audax Orione B
Gli immancabili premi speciali sono andati a:

Miglior Portiere: Tamerchenko Y. (Due Valli)
Capocannoniere: Barbato E. (Due Valli)
Miglior Giocatore: Logioco B. (Novese)

Appuntamento per tutti alla quarta ed ultima giornata del trofeo il week-end del 16 e 17 febbraio con la leva dei Piccoli Amici sempre al PalaGavi in Gavi.

Nelle foto sotto le squadre classificatesi ai primi 3 posti e la premiazione dei vincitori.


Le altre 1000 foto scattate dall'organizzazione del torneo sono disponibil al seguente link  o di fianco nella nostra galleria fotografica. 
Due Valli

Novese

Pozzolese

Premiazione Due Valli

Nessun commento:

Posta un commento