venerdì 14 ottobre 2016

Risultati del Weekend - 2001 incontenibili

Copertina questa settimana per i 2001 che vincono ancora consolidando il primatpo in classifico.

 
ALLIEVI FB - 2001
Un altra partita senza storia, quella degli Allievi di mister Magrì 
con il Dertona in trasferta, terminata per 12 a zero, con Tosonotti e Repetto sugli scudi.
I 2001 continuano quindi la loro cavalcata in testa alla classifica.

Giovanissimi 2002 hanno riposato.
 
Esordienti Secondo Anno 2004
Buona prova della squadra di Mr. Maranzana sul terreno amica con la professionistica Alessandria, anche se poi alla fine sconfitti nel punteggo FIGC con 3.0.
Primo tempo giocato ad armi pari , passati in vantaggio con uno scatenato Anfosso, poi raggiunti nel finale e sorpassati nel finale da due belle prodezze da parte dei talentuosi alessandrini.
Secondo tempo di contenimento termina con un solo gol di scarto, mentre nel terzo, nonostante l'impegno di tutti e le buone parate dell'esodiente Ferrarese, termina 2 a 0.
Una partita senz'altro buona in cui le poche disattenzioni sono state pagate a caro prezzo, come succede con gli avversari di livello, e dove e' un po mancata la fase realizzativa/propositiva nella fase finale.

Pulcini 2006
Due partite di campionato per i 2006:

Capriatese 0 Carrosio 3
Un gol per tempo (Bailo, Nicorelli e ancora Bailo) regalano i primi tre punti in classifica al Carrosio nel girone C

G3 Real Novi 3 Carrosio 2
Ancora secco di punti invece nel girone B: dopo il rinvio del primo turno con il Dertona da recuperare al termine del girone autunnale, i nostri piccoli campioni non riescono a domare gli avversari del G3 Real Novi. Cediamo a tempo scaduto il primo tempo (0 a 1) e a nulla valgono le ottime prove del secondo tempo (1 a 1 gol di Gaion) e del terzo tempo (1 a 1 gol di Repetto con una splendida punizione).
Pulcini 2007
Proseguono le buone prestazioni del ragazzi di Mister Penna che in casa con la Pozzolese vincono 2 a 0, (FIGC 3 a 1).

Primi Calci e Piccoli Amici
I piccoli del gruppo sono impegnati in due raggruppramenti a 4 squadre come previste dalle nuove regole delle federazioni:

I 2008 di Mr. Parodi, giocano a Carrosio con Pozzolose , ASD SG Novese e Valli Borbera, un ora ed oltre di divertimento con le attivita' previste e partitelle, tutti felici sia fuori che dentro il campo.

I Piccoli amici di Mr. Grosso giocano al Geirino di Ovada con ASD SG Novese ,Boys calcio e Acqui terme, divertimento e prime soddisfazioni per tutti.

FORZA CARROSIO !!!