mercoledì 5 ottobre 2016

Risultati scorso Weekend - Fantastici 2006 !!!

Copertina questa settimana per i 2006 che vincono in quel di Genova il torneo "Internazionale" alla sua ottava edizione, veramente bravi gli allievi di Mister Cuttica.
Ma partiamo dai piu grandi e vediamo i risultati , da registrare l'inizio dei campionati anche per Esordienti e Pulcini.
 
ALLIEVI FB - 2001
Un altra partita senza storia, quella degli Allievi di mister Magrì 
con l'Ovada in casa, terminata per 10 a zero.
I 2001 continuano quindi la loro cavalcata in testa alla classifica.


Giovanissimi - 2002(2003) 
Una settimana avversa invece per i 2002 di Mister Pallavacino, che dopo aver perso nell'infrasettimanale forse anche vittima di un po' troppo nervosismo, perdono in maniera rocambolesca con la Castelnovese per 3 a 2 dopo essere stati in vantaggio per 2 a zero.
Ci auguriamo un pronto riscatto nelle partite mancanti per i ragazzi, del resto hanno dimostrato durante le prime partite di avere la giusta "garra" per affrontare qualsiasi avversario.
Esordienti 2004/5
Buon esordio degli Esordienti di Mister Maranzana sul terreno della ASD SG Novese, nata dalle ceneri della precendente Novese, avversario ostico che ci aveva gia' messo in seria difficolta' in passato.
Termina con una sconfitta di misura, 3 a 2 punteggio FIGC, alla luce di tre tempi disputati in maniera gagliarda, nonostante la mancanza di meta' difesa che ha portato il mister a dover rimescolare le carte.
il primo tempo giocato a viso aperto, con la possibilita' per il Carrosio di passare n vantaggio per prima , sventato dal loro bravo portiere, termina purtroppo con la sconfitta per 2 a 0, segnando poi la partita tutta.
I successivi due tempi terminano in pareggio, nel secondo si vede qualche bella trama del Carrosio, mentre nel terzo , forse anche a causa della stanchezza, subiamo l'iniziativa degli avversari anche se non capitoliamo.
Si volta subito pagina comunque, sperando nel rientro degli assenti, grossa attesa per il match di settimana prossima in casa con L'Alessandria.
Forza Ragazzi !!!
Pulcini 2006
Si comincia sabato con la prima di campionato , a cui siamo iscritti con due compagini nella leva 2006.
Purtroppo un amaro esordio nella prima partita di campionato del girone B contro l'Acqui Terme. Tra le mura amiche, ma sotto una pioggia battente, i ragazzi di Mr Cuttica cedono tutti e tre i tempi contro un avversario al momento superiore.

I nostri campioncini si riscattano immediatamente nella giornata di domenica andando a vincere il prestigioso torneo Internazionale (ottava edizione) a Genova contro squadre molto quotate del capoluogo ligure. 
Si inizia contro Campomorone; in spazi molo stretti la partita stenta a decollare, nonostante un paio di occasioni non adeguatamente sfruttate dai nostri la partita rimane in bilico sullo zero a zero ben oltre la fine del primo tempo. A pochi minuti dalla fine l'episodio che cambia il match: Semino, subentrato all'ottimo Anfosso, scaglia da metà campo un tiro molto insidioso che, dopo aver superato il portiere, si stampa sulla traversa. Il solito Ricci è però in agguato e, facendosi trovare perfettamente posizionato, appoggia di testa la palla in rete. Il Carrosio può così portare a casa i primi tre punti del torneo.
La seconda partita si preannuncia insidiosa; affrontiamo il Baiardo che nel primo incontro ha schiantato i padroni di casa dell'Internazionale con un tennistico sei a zero. Anche in questo caso il gioco sembra sempre in mano ai nostri ragazzi, ma serve un prodigioso intervento di piede del nostro portiere Miranda per arrivare alla pausa sullo zero a zero. Il gol sembra nell'aria e infatti a cinque minuti dalla fine arriva il meritato vantaggio grazie a un tiro dalla distanza di Gaion, complice una distrazione del pur bravo portiere avversario. Vinciamo anche questo incontro con il minimo scarto e, grazie alle vittorie negli scontri diretti contro le uniche due compagini che potrebbero raggiungerci in classifica, siamo già matematicamente campioni.
L'ultimo incontro con l'Internazionale è quindi solo una passerella; forse per questo iniziamo un po' molli e dopo poco subiamo prima un palo e poi il primo e unico gol della giornata. Il gol subito, e il fatto di trovarsi per la prima volta in svantaggio nel torneo, risveglia dal torpore i nostri ragazzi che già nel primo tempo ribaltano il risultato con un altro gol di Ricci e con un perla di Nicorelli (sinistro scagliato dalla tre quarti con una perfetta parabola si insacca nell'incrocio lontano). 
Rimane il tempo per qualche esperimento per il mai domi Mr Cuttica e per alzare per un'altra volta un trofeo al cielo. I dirigenti dell'Internazionale nel pomeriggio fanno pervenire i loro complimenti per il gioco espresso e per il comportamento tenuto.

Le foto dal torneo vinto dai 2006...





FORZA CARROSIO !!!