mercoledì 30 novembre 2016

Risultati scorso Weekend - 26 e 27 Novembre

Ultimo weekend che ha visto come protagoniste le squadre dei piccoli, e degli esordienti visto il riposo delle due maggiori, una bloccata dal maltempo e l'altra a riposo secondo il calendario. 



ESORDIENTI 2004
Una partita a corrente alternata quella dei ragazzi di Mister Maranzana, giocata sul sintetico di Ronco contro L'Aurora Alessandria, terminata 7 a 3 per gli avversari
 (2-1 FIGC).
Un discreto inizio nel primo tempo, perso 2 a 1, un buon secondo tempo vittorioso sempre per 2-1, per poi crollare nel terzo tempo con un perentorio 4 a 0.
A segno per il Carrosio: Anfosso, Filippini e  Persegona alla sua prima segnatura ufficiale.
I nostri devono lavorare sulla tenuta, visto che sanno esprimere un buon gioco ma non riescono quasi mai a farlo in maniera continuativa per tutto un match.
Prossimo Weekend ultimo impegno di campionato, recupero con il Derthona.



PULCINI 2006
Una solo delle squadre di Mr. Cuttica  in campo, l'altra bloccata purtroppo per i postumi degli effetti del maltempo sulla squadra ospitante.

In campo il girone B, a Pozzolo contro i locali.
Purtroppo i nostri escono sconfitti anche se di misura (2-1 FIGC, 3 a 1 come gol), vittime dei primi due tempi ove cedono il passo due a zero e 1 a zero.
Il terzo tempo e' invece a nostro favore, 1 a 0 con gran gol di Francesco Pallavicino.
Niente di cui preoccuparsi, i ragazzi si riprenderanno al piu presto.

Piccoli Amici 2009/2010
I piccoli Amici di Mr. Grosso si portano a casa la vittoria nel primo Memorial Damerio, con tre vittorie ed un pareggio nei 4 match disputati.
BRAVISSIMI!!!!!
Sotto la foto dei nostri ragazzi felici con il loro Mister.



FORZA CARROSIO !!!