sabato 14 ottobre 2017

Risultati scorso Weekend - Iniziano i campionati SGS!!!

Lo scorso weekend sono iniziati i campionati del Settore giovanile scolastiche, quindi impegnati i nostri ragazzi da  Esordienti (in posticipo infra-settimanale) e i nostri piccoli dai 2008 a 2010.

ESORDIENTI MISTI
Impegnati nella prima partita con la Frugarolese, in posticipo il giovedi a causa di impegni scolastici, la squadra di Mister Bruzzone raccoglie una bella vittoria senza discussione con un 3 a 0 FIGC, con punteggio dei singoli tempi 2 a 0, 3 a 1, 4 a 2.

In gol Repetto (2), Persegona, Calcagno, Tosonotti, Baroncelli, Bergaglio, Camicio e Prato.
BRAVI Ragazzi buon inizio!!!

PULCINI 2008
Impegnati sul campo del Tiger si avvicinano al pareggio, ma chiudono sconfitti per 3 a 2 FIGC, dopo aver perso il primo tempo, ma pareggiati gli altri due.
Dai Ragazzi ora testa al prossimo impegno in casa con la SG Novese per rifarsi subito.
Forza !!!

PRIMI CALCI 2009
Primo impegno con l'ASD Arquatese Valli Borbera, una buonissima prestazione, vittoriosi in tutti gli scontri senza gol subiti. Punteggio dei tempi disputati:

  • Primo tempo 2 a 0, a segno Merlano e Repetto 
  • Secondo tempo 3 a 0, marcatori: Bonora, Ranghetti e Merlano
  • Terzo tempo 2 a 0, marcatori: Galuppo e Bonora
Anche durante la disputa delle partitelle 4 porte, nessun gol subito, diversi fatti e divertimento per tutti, sotto la foto dei ragazzi.
BRAVI !!!



PRIMI CALCI 2010
i ragazzi di Mister Grosso si misurano con il Derthona sul campo di casa, qui un pareggio nelle partitelle, la prima 0 a 0, sconfitti di misura nella seconda 2 a 1 con gol di Samuele Cavo e vittoriosi 2 a 0 nel terzo con gol di Samuele e Leo.
Invece molto meglio nelle partite a 4 porte, con 3 sessioni vittoriose senza gol subito, rispettivamente, 5 a 0, 5 a 0 e 4 a 0.
Bravi, adesso testa al difficiile impegno di questo weekend a Novi.


COMPLIMENTI a TUTTI !!!
FORZA CARROSIO !!!