sabato 4 novembre 2017

Risultati ultimo weekend

Continuano i campionati del Settore giovanile e il campionato provinciale per i nostri Allievi 2001.


ALLIEVI
Partita casalinga contro la Castelnovese, terminata 10 a 0 per i nostri ragazzi.
Senza dubbio abituati a palcoscenici regionali e equipaggiati per quelli, alcune partite provinciali risulteranno probabilmente non troppo stimolanti, qui servira' la bravura del Mister e dello Staff dirigenziale nel tenere sempre alta la concetrazione al fine di classificarsi al meglio per poi accedere alla Coppa Piemonte come ci siamo prefissati.

ESORDIENTI MISTI

Impegnati in "POSTICIPO" contro il Tiger Novi, la partita inziata regolarmente con vittoria dei nostri nel primo tempo per 4 a 0, con Calcagno protagonista, a meta' del secondo tempo, sul punteggio di 2 a 1 per i nostri ragazzi, a seguito di un intervento scomposto a palla lontana di un loro ragazzo, il nostro dirigente preposto ad arbitrare suggeriva di far "riposare" il ragazzo in panchina per 5 minuti. A seguito di questa richiesta l'allenatore decide tra l'incredulita' generale, di ritirare la squadra e andare negli spogliatoi.
A freddo un dirigente del Tiger dichiarava che hanno preferito fare cosi per evitare conseguenze "peggiori".
Non abbiamo molte parole da aggiungere oltre allo stupore e la tristezza nel pensare che una partita di Esordienti non si riesca a terminare per motivi comportamentali, ragazzini di 12 anni.

PULCINI 2008
Impegnati sul campo di casa contro un avversario molto ostico, i nostri ragazzi hanno messo tutto il loro impegno fino all'ultima gocca di sudore per compensare i valori tecnici della squadra ospite sicuramente tra le piu' brave della provincia.
Purtroppo alla fine e' arrivata un sconfitta, punteggio dei tempi, primo finito 0 a 2, il secondo perso di misura 0 a 4 e anche il terzo di misura 0 a 1.
Complimenti a tutti comunque anche e soprattuto a dirigenti e Mister per aver dontribuito a creare un ambiente sereno affiatato tra squadra e genitori, continuando a lavorare con il capace Simone sicuramente anche i risultati non tarderranno a migliorare.


PRIMI CALCI 2009
I ragazzi sono impegnati in trasferta sul campo del Audax Orione, campo tradizionalmente, un impegno non certo agevole.
Alla fine dei 3 tempi di partite, purtroppo usciamo sconfitti in tutti e 3 i tempi senza riuscire a segnare nessuna rete, sotto i ragazzi comunque sorridenti.
Forza ragazzi ci aspettiamo una pronta reazione !!




PRIMI CALCI 2010
I ragazzi di Mister Grosso sono impegnati in trasferta contro la professionista Alessandria che, anche se in campo con i 2011 come da regolamento, si presenta sicuramente come avversario difficile.
Buonissima prestazione dei nostri che di autorita' portano a casa tutti i 4 tempi di partita, primo tempo 3 a 0 per noi con gol di Romanelli e Armanu, secondo sempre a nostro favore, 2 a 0 con in rete Traverso e Armanu, terzo tempo vinto 2 a 0 con gol di Russello e autorete. Quarto tempo ancora 2 a 0 per noi con a segno Cavo e Villardita.
Che dire, BRAVISSIMI !!!!!


FORZA CARROSIO !!!